Gestisci un BRAND Nutraceutico?
Ottimizza il CUSTOMER JOURNEY del tuo prodotto con le nostre soluzioni tecnologiche
BRAND Experience
1 paziente su 2 abbandona la terapia prescritta dal medico
La scarsa aderenza è la causa principale di inefficacia delle terapie, con tassi inferiori al 50% nelle patologie croniche e ancor più significativi nelle terapie di integrazione nutrizionale. Un dato allarmante, che impatta sulla salute dei pazienti, sulla loro vita sociale e lavorativa e sui costi dell’intero Sistema Sanitario Nazionale.
La piattaforma BRAND Experience di UP2CARE® si integra alle tue strategie digitali e al tuo sito di prodotto per un percorso progressivo di contatto e coinvolgimento del paziente lungo tutto il CUSTOMER JOURNEY.
Workflow email/sms automatizzati
Ottimizza i tuoi processi di contatto del paziente
Video tutorial di utilizzo del prodotto
Percorsi di aderenza alla terapia
Percorsi di monitoraggio del proprio stato di salute
In supporto arriva UP2CARE®
La potenza della multi-canalità a tua disposizione
UP2CARE® presenta il modulo BRAND EXPERIENCE, l’HUB di connessione tra il Brand e il paziente/consumatore.
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Direttamente dal pack di prodotto o dal foglietto illustrativo, tramite link o scansione QR Code, il paziente accede al sito di prodotto e si registra alla piattaforma che, grazie ad un flusso personalizzato erogato via email, sms e notifiche push, tiene indaggiato il paziente per tutto il suo percorso terapeutico con il prodotto con un servizio di valore!
Dal backoffice della piattaforma, è possibile monitorare lo stato di avanzamento del paziente lungo il suo percorso di cura, oltre a predisporre un workflow personalizzato per gestire tutto il flusso di comunicazione del programma. Educazione al consumatore ma anche coinvolgimento del medico per una nuova esperienza multicanale offerta dall’azienda.
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Guarda il video sull'aderenza alla terapia
Modulo BRAND EXPERIENCE